Your address will show here +12 34 56 78
Associazione Foro Nazionale Consumatori

L’Associazione Foro Nazionale Consumatori è un’associazione senza fini di lucro che ha come obiettivi prioritari l’informazione e la tutela dei consumatori e degli utenti. È sostenuta da esperti del consumerismo che lavorano in ambito universitario, legale, dell’informazione e istituzionale in collaborazione con il parlamento Italiano ed Europeo, impegnati da anni nella difesa dei diritti dei consumatori.

L’Associazione Foro Nazionale Consumatori è presente su gran parte del territorio nazionale con una rete di filiali e professionisti per fornire assistenza e consulenza a tutti i cittadini. Tutti i consumatori possono accedere alle filiali e agli uffici dell’associazione senza distinzione. Gli operatori delle filiali svolgono principalmente un’attività di informazione dei consumatori, dei loro diritti, delle leggi vigenti e delle azioni da intraprendere per risolvere i problemi sottoposti. La Direzione Nazionale ha costituito un centro studi di esperti del settore per la valutazione di casi specifici e della class-action da intraprendere.

Informazioni, consulenza e servizi di assistenza sono effettuati da esperti qualificati. Il consumatore che desidera entrare a far parte della Associazione Foro Nazionale Consumatori e usufruire dei servizi informativi online può iscriversi gratuitamente tramite il sito. Per i servizi a sportello con la presenza di esperti del settore e/o di eventuale supporto legale è possibile iscriversi pagando una minima quota annuale fissa. Per specifiche misure tecniche e legali, i professionisti indicati dalla Associazione Foro Nazionale Consumatori, solo a chiusura positiva della controversia applicheranno i compensi minimi stabiliti dalle rispettive associazioni professionali.

L’Associazione Foro Nazionale Consumatori, ha promosso numerose iniziative, incontri, dibattiti, conferenze, campagne di ricerca e informazione, a diversi livelli: locale, nazionale ed europeo.

• Text Hover
Alcuni Nostri Servizi

Acquisti & Ecommerce
Assicurazioni
Elettricità & Gas
Sicurezza Alimentare
Televisione & Pay TV
Agenzia delle Entrate
Auto & Moto
Privacy & Call Center
Sovraindebitamento
Truffe & Raggiri
Animali Domestici
Banche & Poste
Salute & Benessere
Telefonia & Internet
Turismo & Trasporti

Dalla Tua parte

Da sempre difendiamo i diritti dei pensionati e degli agricoli

Territorialità

Siamo vicini ai Tuoi interessi poiché operiamo nel Tuo territorio

Offriamo servizi che rispondono ad ogni Tua esigenza

Entra in Contatto con Noi

Vuoi conoscere in modo approfondito tutto quello che possiamo fare per Te?