Your address will show here +12 34 56 78
Sindacato Silpa

Silpa è un sindacato giovane con idee nuove e lontano dalle vecchie logiche che hanno allontanato le persone dalle associazioni di categoria. Seppur di recente costituzione, Silpa, condivide parte del proprio DNA con diverse associazioni che da oltre mezzo secolo radicano le proprie origini nella cultura della socialità e del supporto ai cittadini, siano essi lavoratori, pensionati, invalidi, artigiani, lavoratori agricoli o semplicemente bisognosi di aiuto o di conoscenza degli intricati meccanismi, regolamenti e leggi che determinano il vivere civile e i rapporti con imprenditori, datori di lavoro e le Istituzioni.

L’iscrizione ad un sindacato è un diritto di tutti i lavoratori: possedere una tessera sindacale equivale ad avere una garanzia e un sostegno in tutte le difficili situazioni che si possono presentare nella vita lavorativa, di coloro che al momento non lavorano e anche successivamente per la tutela dei diritti dei pensionati.

• Text Hover
Alcuni Nostri Servizi

Adempimenti Fiscali
Contratti di lavoro
Risarcimento danni da lavoro
Prestazioni Sociali
Controllo busta paga
Permessi per la Maternità
Pensionamento
Assegni Familiari
Qualità dei consumi alimentari

Dalla Tua parte

Da sempre difendiamo i diritti dei pensionati e degli agricoli

Territorialità

Siamo vicini ai Tuoi interessi poiché operiamo nel Tuo territorio

Offriamo servizi che rispondono ad ogni Tua esigenza

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE

Vuoi entrare anche Tu nel nostro sindacato? Compila il modulo sottostante e riceverai in breve tempo tutte le istruzioni per iscriverti.